La dimensione è davvero importante quando lo shopping?

La dimensione è davvero importante per le donne quando lo shopping per nuovi vestiti?

In questo articolo, parleremo delle differenze di dimensioni distinte. Un grande esempio sarà tra una dimensione 10 e 12. Sono sicuro che hai provato diverse dimensioni abbigliamento su a volte (a parte la vostra scelta tipica) e si sentiva come non vi era alcuna differenza? Ne parleremo qui!

Esperienza personale

Come molti di voi sanno bene, io sono un ragazzo! Ma so una cosa o due su Fashion shopping… Non troppo tempo fa ero shopping per un paio di jeans da indossare… Sembravano fantastici! Appena il mio formato (32R), appena il giusto tono di azzurro… il mio accoppiamento ideale dei jeans! Li ho comprati, li ho portati a casa e li ho messi su e poi la cosa peggiore succede… Erano troppo corti per le mie gambe! Non ci potevo credere! Tutti i miei altri jeans erano della stessa dimensione e perfettamente in forma! Quindi questo è quello che mi è successo, hai sperimentato qualcosa di simile nel tuo passato?

Mentre guardando in questo argomento, sembra che io non sono l’unico che ha avuto la stessa prova. Sylvia, che scrive per 40plusstyle.com dice che la sua dimensione normale è una dimensione 6, ma spesso bisogno di provare le dimensioni 4S su a volte, come alcuni dei vestiti che sono più grandi dimensioni solo che non si adattano a lei. Lei è anche riuscito a rientrare in una dimensione 0!

Size

Ordinare online e offline può causare questo quindi non possiamo solo biasimare i grandi magazzini aziendali. L’accuratezza delle dimensioni di abiti, jeans o qualcosa di abbigliamento e moda correlati non sembra essere sempre la giusta misura

Cosa è stato fatto per nascondere la verità?

Sono sicuro che l’avete notato ed è abbastanza ovvio da notare quando si cerca veramente. Le dimensioni sono ora utilizzate come un intervallo piuttosto che un assoluto. Un grande esempio è una dimensione 10-12 nero maxi dress. Si adatta a chiunque dalle dimensioni 10 a 12. Si nota anche attraverso un sacco di prodotti di abbigliamento femminile. Cosa ne pensi di questo? Dovremmo mascherare il problema dando una stima approssimativa di dimensioni o dovremmo dare dimensioni esatte?

Cosa posso fare per assicurarsi che ottenga la misura perfetta?

-Provalo prima! Può essere che richiede tempo e siamo stati tutti lì dove ci sia provare per assicurarsi che si adatta o semplicemente prendere la parola negozi di abbigliamento per esso che è sicuramente una dimensione 14. Entrare in un’abitudine di provare i vestiti durante lo shopping e diventerà un’esperienza senza soluzione di continuità!

-30 giorni di politica di rimpatrio. Controllare dietro il bancone o con il negozio online che il vostro acquisto con. Vedere se hanno una politica di resi quindi se non si adatta, è possibile scambiarlo per uno che si adatta o ottenere i vostri soldi indietro.

-Il giudizio non è sufficiente. Ottenere misurato. Molti negozi ti danno la possibilità di misurazioni prima e mentre indossa i vestiti per garantire che si adatta correttamente. È più comune negozi di moda più costosi come Armani e Ralph Lauren, ma se non l’hai provato, poi dargli un andare! È una bella esperienza.

Beh, ce l’hai! Per me, le dimensioni non importa e grandi magazzini di marca sembrano stimare le loro dimensioni. In futuro, sarò cercando nuovi vestiti prima di comprarli e penso che si dovrebbe troppo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>